Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Antonella Danile a capo del gruppo Terziario Donna di Confcommercio

Di Gaetano Ravanà |

Nel gruppo Confcommercio Agrigento è nato un nuovo indirizzo di riferimento, il gruppo Terziario Donna. La Dott.ssa Antonella Danile è la nuova responsabile.A lei il compito di favorire le opportunità di crescita e di miglioramento delle attività, attraverso l’assistenza e la consulenza nei confronti delle imprenditrici che abbiano bisogno di un orientamento.

“Le donne imprenditrici sono in costante crescita e ad oggi rappresentano il 22% del totale, un dato molto rassicurante, che segue e rafforza la presa di coscienza della capacità di fare imprenditoria da parte delle donne – dichiara il Presidente Regionale Francesco Picarella.  Abbiamo ritenuto – prosegue – che la professionalità e lo spirito imprenditoriale della Dott.ssa Danile possani far crescere il gruppo Terziario Donne della Provincia di Agrigento, cogliendo tutte le opportunità utili per aiutare le donne a far crescere le proprie aziende”. 

“Sono felice – conclude – di poter rappresentare il mondo imprenditoriale femminile della Confcommercio Agrigento. Vogliamo, con sinergia ed entusiasmo – dice la neo responsabile del Terziario Donne Agrigento Antonella Danile – mettere al centro del dibattito la grande capacità e dedizione delle donne imprenditrici, con l’obiettivo di realizzare importanti progetti anche nel sociale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA