Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Agrigento

Ritrovata turista svizzera scomparsa ad Agrigento

Di Gaetano Ravanà |

Ritrovata alla Scala dei Turchi la turista ventenne svizzera che era ricercata dalle forze dell’ordine dopo che aveva scritto ad un’amica chiedendo aiuto. Aggiornamenti a minuti.

Una ventenne, in vacanza da sola ad Agrigento, avrebbe mandato un messaggio vocale ad una sua amica che si trova in Svizzera. Un messaggio con il quale la ragazza chiede aiuto. Dalla Svizzera, l’Sos è stato immediatamente diramato ad Agrigento e i poliziotti della sezione Volanti stanno cercando di fare quadrato e capire cosa sia successo e dove veramente la ventenne si trovi in questo momento. L’unica indicazione che, al momento, i poliziotti hanno in mano è che la ventenne quando ha registrato il messaggio vocale, forse, stando a quanto è stato riferito dall’amica della presunta scomparsa, la giovane si trovava in piazzale Rosselli.

La polizia di Stato, in questo momento, sta chiedendo la collaborazione di tutti ed ha diramato la fotografia della presunta scomparsa. Chiunque abbia visto la ragazza o abbia informazioni sul suo conto, contatti immediatamente le forze dell’ordine e dia precise indicazioni al numero unico emergenza 112 o alla Polizia Locale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA