Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Naro, la sindaca Brandara premia i Vigili del fuoco

Di Gaetano Ravanà |

A Naro questa mattina presso la sede del Palazzo di città la Sindaca Maria Grazia Brandara ha consegnato dei riconoscimenti ai Vigili del Fuoco che lo scorso 9 luglio sono intervenuti a Naro e hanno salvato da un’incendio una donna, dove il padre è deceduto.

“Ringrazio a nome di tutti i Vigili del Fuoco che più volte si sono prodigati con spirito di coraggio nelle varie attività di spegnimento di incendi” “L’encomio solenne, per la sede di Canicattì, è stato attribuito al caposquadra Giuseppe Nobile, al caposquadra Giuseppe Di Sciacca, ai vigili coordinatori Antonio Parla e Francesco Pullara e al pompiere esperto Calogero Pecoraro. Per la sede centrale: all’ispettore antincendi esperto Arch. Pietro Vassallo Todaro, al capo reparto Gerlando Riverso, ai vigili coordinatori Francesco Callari, Luigi Di Caro, Calogero Di Daro e Carmelo Vetro. Encomi anche al capo reparto Giuseppe La Rocca, ai coordinatori Salvatore Pullara e Salvatore Guarneri e al vigile qualificato Alfonso Analfino.“

Encomio anche per il Comandante della Polizia Locale di Naro Calogero Piraino e per l’Ispettore Vincenzo Universo. I vigili del fuoco hanno voluto portare anche loro dei riconoscimenti dando al Sindaco e all’Assessore Burgio due magliette dei Vigili del Fuoco.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA