Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Calcio Eccellenza: Akragas, con la Cephaledium serve tornare a vincere

Di Carmelo Lentini |

Clima sereno in casa Akragas, dove con il ritorno di alcuni calciatori infortunati, non tanti per la verità, rinsalda la rosa che diventa più competitiva. Certamente l’avversario di turno non è dei più facili, e ciò tiene sulla “corda” l’intero team biancazzurro. La Cephaledium verrà all’Esseneto con il preciso scopo di rendere la vita difficile alla compagine dei templi, e magari, conquistare qualche punto utile per la propria classifica. Ad un Akragas, finalmente al completo, si opporrà un avversario che dovrà fare a meno di un proprio calciatore per squalifica. Si tratta di Giuseppe Fazio, centrocampista appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo.

“Ho piena fiducia nello staff tecnico ed in tutti i calciatori a disposizione del tecnico Corrado Mutolo – Di recente ho seguito gli allenamenti e vedo negli occhi dei ragazzi la voglia di raggiungere un obbiettivo ambizioso. Sia il Dattilo che  la nostra squadra, sono le uniche a non conoscere l’onta della sconfitta. E questo rappresenta un messaggio ben chiaro, benché, più delle volte, abbiamo giocato in condizioni non certo ottimali per la forzata assenza di alcuni infortunati. Sono convinto che la ruota girerà a nostro favore, ed alla distanza sapremo recuperare il terreno perduto”.

L’appuntamento allo stadio Esseneto è per domani, ed il match viene anticipato di un’ora e si partirà alle 14,30 per il ritorno dell’ora solare. A dirigere questa sfida è stato chiamato Vincenzo Falco di Siracusa, assistenti: Davide Di Dio e Filippo Luca Scannella di Caltanissetta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: