Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Agrigento, lavori in corso, raccolta della carta a rilento

Di Gaetano Ravanà |

Giornata difficile oggi per gli operatori ecologici dell’Iseda che hanno avuto difficoltà in alcune strade del centro urbano di Agrigento, ad effettuare la raccolta porta a porta che oggi comprendeva umido, carta e cartone.

Le vie di accesso a diverse strade del centro storico, la via San Girolamo, la Via Matteotti e di conseguenza la via Bac Bac fino in via Atenea, questa sono infatti risultate sbarrate per lavori in corso senza che il Comune avesse preventivamente provveduto ad informare gli uffici delle imprese che avrebbero così potuto organizzare servizi sostitutivi per evitare disservizi che stamane sono stati inevitabili.

“Non è la prima volta che questo accade – sottolineano l’Iseda – e ci auguriamo che episodi del genere non abbiano a ripetersi. Sarebbe bastata una semplice comunicazione ai nostri uffici e ci saremmo organizzati di conseguenza e soprattutto per tempo evitando di perdere tempo prezioso nella giornata di servizio e potere procedere con il conferimento negli impianti”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: