Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Agrigento

Costituiti i gruppi Fipe ed Assipan della provincia di Agrigento

Di Gaetano Ravanà |

Costituiti i gruppi Fipe ed Assipan della provincia di Agrigento. Un progetto che vede impegnati il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Agrigento presieduti da Gero Niesi, Presidente provinciale Gruppo Giovani Imprenditori Agrigento. L’idea è tanto semplice quanto smart: il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio attraverso delle aree tematiche specifiche punta a fare squadra per affrontare “battaglie” comuni inerenti questioni legate ai panificatori “Assipan” e dei settori della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo.

Alla presentazione dei neo costituiti gruppi, presieduti da Rosario Pendolino di Assipan e Calogero Cacciatore di Fipe, il presidente nazionale di Assipan Antonio Tassone.

La presentazione dei direttivi è stata introdotta dal presidente provinciale di Confcommercio Francesco Picarella e da Gero Niesi.

Presenti tra gli altri, Giacomo Zimbardo, Presidente provinciale Assipan, e Gabriella Cucchiara Presidente provinciale FIPE.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA