Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Agrigento

Gli eventi nell’agrigentino in programma domani, domenica 10 novembre

Di Gaetano Ravanà |

Domani, ad Agrigento si svolgerà la fiera “Automotive dei templi” in programma al Centro Commerciale Città dei Templi di Agrigento dall’8 al 10 novembre. La fiera oltre alla presenza delle aziende del settore automotive, vedrà la partecipazione con un proprio stand dell’Aci e della Confartigianato di Agrigento nonché della Camera di Commercio di Agrigento. L’ufficio camerale PID, presente in fiera, ha come obiettivo la diffusione della cultura e della pratica digitale per le medie e piccole imprese e propone i seguenti servizi/progetti: Supporto alle imprese del territorio per far entrare nel proprio processo produttivo le tecnologie abilitanti impresa 4.0 tramite verifica della propria maturità digitale.

S’intitola “Sanità, problemi e soluzioni: l’appuntamento ad Agrigento”. All’evento, interverranno i portavoce eletti in provincia di Agrigento Michele Sodano, Rosalba Cimino, Filippo Perconti, Giovanni Di Caro, Matteo Mangiacavallo e il senatore Rino Marinello, quest’ultimo componente della commissione Sanità del Senato. Ospiti Salvatore Siragusa e Francesco Cappello componenti della commissione Sanità all’Ars. Il workshop tematico sui temi della sanità si terrà ad Agrigento, presso il caffè letterario Luigi Pirandello Caos, domenica 10 novembre dalle 9.30 alle 13. L’incontro è aperto a tutti, i cittadini sono invitati a partecipare e ad intervenire. È il primo di una lunga serie di incontri che coinvolgeranno nei prossimi l’intero territorio, e che di volta in volta servirà per affrontare un argomento specifico che tocca da vicino la vita delle persone.

Sempre nella città dei templi, è in programma la quarta edizione dell’esposizione canina e, precisamente dinanzi al Palacongressi del Villaggio Mosè. Si comincia alle 8,30 con le iscrizioni, alle 11,30 si comincia con l’expo. Previsti gadget per tutti. Inoltre, verranno premiati tutti i cani di razza, Mister e Miss Amici z 4 zampe, premio Juniores, premio fotografico event e miglior raggruppamento.

Nella splendida cornice del Casale Margherita a Cammarata, domani, alle ore 18, è in programma, a cura della Zarbo Atelier Alta Moda Sposi, la Sfilata Collezioni sposi 2020. Moda, bellezza, profumi e sapori saranno i protagonisti della serata, in un’incantevole cornice immersa nella natura. A tutte le coppie che parteciperanno verrà riservata un’eccezionale promozione. Ingresso libero. Per prenotarsi: 0922 903316. Partecipano anche Hairbody1977, Bellissima di betty e Transfer & Travel.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: