Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Il porto di Sciacca nel film di Woody Allen

Di Gaetano Ravanà

“Un giorno di pioggia a New York” è il nuovo film di Woody Allen che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 Novembre. Il film è una commedia romantica ambientata ovviamente a Manhattan che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.
La community instagram Igersitalia è media partner della Lucky Red Distribuzione ed in vista dell’uscita ufficiale del film in Italia ha scelto otto località in Italia da Nord a Sud per promuovere il film coinvolgendo le community locali. Una staffetta fotografica partita venerdì 22 Novembre a Firenze e che si concluderà mercoledì 27 a Siena consistente nella pubblicazione di una foto ispirata alla locandina del film nei posti più romantici delle città scelte.
E’ così che la community locale Igersagrigento gestita dai local manager Antonella Giovinco, Jessika Buscemi e Stefano Siracusa ha scelto il bellissimo scenario del porto di Sciacca come contesto della foto raffigurante i due innamorati dietro l’ombrello rosso ufficiale del film.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA