Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Volley B1: la Seap Dalli Cardillo vince facile contro Palmi

Di Stelio Zaccaria |

Comincia con un secco 3 a 0 alla Expert Volley di Palmi, fanalino di coda della attuale classifica del campionato volley B1/F girone D, l’esperienza del nuovo coach della Seap Aragona Massimo Dagioni.  Le ragazze del presidente Nino Di Giacomo hanno confermato anche questa volta di essere una squadra di alta classifica infliggendo un 15 a 14 nel primo set, 25 a 15 nel secondo e concedendosi un pericoloso 25 a 20 nel terzo dopo una successione punto a punto.

Alla fine dell’incontro comunque tutti soddisfatti. La squadra ospite, per bocca del suo allenatore Celi, era contenta del terzo set disputato contro una avversaria decisamente più forte mentre Dagioni ha avuto conferma della forza della squadra che si è assunto l’onere di allenare. Soddisfatto anche il main sponsor Sergio Vella il quale non nasconde la volontà di vincere il campionato con questa squadra che ha tutte le qualità per farlo.

Da segnalare due infortuni prima e durante la partita a due giocatrici. Il primo incidente è capitato alla palleggiatrice Martina Baruffi che durante il riscaldamento ha preso una pallonata in faccia che le ha provocato dolore e sensi di vomito.  Durante l’incontro invece La centrale Federica Fiore della Expert ha avuto una anomala torsione del ginocchio che l’ha costretta alla panchina.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA