Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Agrigento

Porto Empedocle, contrada Ciuccafa nell’abbandono

Di Gaetano Ravanà |

Viabilità pericolosa in contrada Ciuccafa e, in particolare in via Petrarca. La Consigliera comunale empedoclina, Di Emanuele bacchetta l’amministrazione Carmina.

“Nonostante le innumerevoli segnalazioni fatte pervenire – dice – in merito alla pessima viabilità che affligge da svariati anni i cittadini residenti in via Petrarca e non solo,nulla si è mosso. Tutto ciò, nonostante svariate denunce. Tutto tace, anche dopo la miriade di manifestazioni di protesta dei cittadini residenti in quel versante della nostra cittadina nessun atto formale è stato messo in pratica affinché si ridia dignità ai nostri concittadini. Quest’ultimi, hanno anche versato le quote per le opere di urbanizzazioni. I residenti vivono nell’abbandono più totale”.

Netto è deciso l’intervento della Consigliera Di Emanuele che conclude chiedendo alla Sindaca Ida Carmina come la sua amministrazione intende adoperasi al fine di ripristinare il manto stradale in Via Petrarca considerato che i  cittadini iniziano a chiedere le funivie per accedere nelle proprie abitazioni.I cittadini aspettano una cordiale,urgente è concreta risposta.A dichiararlo la Consigliera Comunale di opposizione Valentina Di Emanuele.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA