Notizie Locali


SEZIONI
°

Agrigento

Coronavirus, è guarita la dottoressa di Sciacca

Di Gaetano Ravanà |

Nelle ultime 24 ore abbiamo avuto 2 decessi di pazienti provenienti da San Cataldo. Uno dei due pazienti era ricoverato in Terapia Intensiva mentre l’altra nel reparto di Malattie Infettive.

Il numero di pazienti ricoverati nel reparto di Malattie Infettive presso l’ospedale Sant’Elia decresce di una unità, sebbene un nuovo ricovero è stato effettuato nelle ultime ore. Ciò in relazione alla dimissione della paziente di Sciacca, risultata negativa a due test consecutivi e tornata a casa in discrete condizioni di salute. 

Il dato dei domiciliati risultati positivi al test si incrementa di 5 unità (residenti a Caltanissetta), che si trovano a casa in sorveglianza attiva ed in condizioni non meritevoli di ricovero.

Relativamente al paziente ricoverato in Terapia Intensiva, proveniente da Serradifalco, aggiunto nel prospetto allegato, si precisa ancora una volta che, avendo un quadro clinico meritevole di attenzione è stato messo in isolamento, dopo l’effettuazione di due tamponi, risultati negativi, ed un nuovo test di bronco-aspirato di cui si attende l’esito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA