Notizie locali
Pubblicità
Coronavirus, in provincia di Agrigento 96 casi di positività, 15 in meno di quelli che risultano all'Asp

Agrigento

Coronavirus, in provincia di Agrigento 98 casi si di positività, 17 in più di quelli che risultano all'Asp

Di Gaetano Ravanà

In leggero aumento il numero dei casi di Coronavirus in provincia di Agrigento. Per l’Asp e la Prefettura i positivi al Coronavirus sono 81, su un totale di 1.163 tamponi effettuati. Dato aggiornato alle ore 17 dell’1 aprile. Per la Protezione Civile, i casi in provincia di Agrigento, invece, sono 17 in più: 98.

Pubblicità

I numeri sono in continuo aggiornamento. Così la distribuzione comune per comune: Agrigento 9 (10 con la persona deceduta risultata positiva al tampone “post mortem”); Aragona 1; Caltabellotta 1; Camastra 1; Canicattì 4; Lampedusa 1; Favara 3; Licata 8; Menfi 10; Montallegro 1; Palma di Montechiaro 5; Porto Empedocle 1; Raffadali 3; Ribera 7; Santa Margherita Belice 3; Sciacca 22; Siculiana 1.

Nel numero dei contagi viene inserito il settantenne di Mussomeli, deceduto all’interno del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Agrigento.

Complessivamente 15 gli agrigentini ricoverati in presidi ospedalieri siciliani: 6 a Caltanissetta, 2 a Enna, 2 a Caltagirone, 2 a Marsala, 1 a Messina, 1 a Partinico e 1 a Trapani.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA