Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Agrigento

Coronavirus, a Palma di Montechiaro sarà una Pasqua meno triste

Di Redazione |

“Le persone mi chiamano anche per una semplice parola di conforto. Hanno bisogno di essere rassicurati. In città abbiamo nove casi, ma per fortuna tutti stanno bene”.

Il presidente del consiglio comunale, Domenico Scicolone, nel suo augurio rivolto ai cittadini, anche a nome dell’intero civico consesso, ha voluto ringraziare il sindaco, Stefano Castellino per tutto quello che ha fatto anche nel campo della Protezione civile e la giunta tutta che ha continuato a lavorare per il futuro, malgrado uno dei periodi più brutti che l’umanità sta attraversando.

“Alla vigilia di Pasqua – dice Scicolone – ho ricevuto la bella notizia che attendevo con ansia. Un giovane padre di famiglia. Con un figlio piccolo affetto di problemi al cuore, aveva avuto dei rapporti con il compianto dottor Lorenzo Vella, poi deceduto a causa del Covid 19. Ebbene, padre, madre e bambino sono stati sottoposti a tampone e, finalmente è arrivato l’esito che è negativo. Con questa splendida notizia auguro una buona Pasqua ed invito i miei concittadini a comportarsi sempre bene rimanendo a casa”. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA