Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Agrigento

Audi, design avveniristico e tecnologia, mix giusto per rilanciare il mercato auto

Di Fabio Russello |

Un design avveniristico coniugato con tecnologie innovative. Questo, e non solo, nella nuova Audi A3 Sportback, messa a punto per esplorare con successo anche il mercato dell’ibrido, con la motorizzazione 35 TFSI S tronic con tecnologia mild- hybrid. La casa dei quattro anelli moltiplica le proprie risorse per proporre alla clientela una gamma sempre più ampia e ricca di nuove motorizzazioni che mirano alla riduzione delle emissioni di Co2.

Entra, infatti, nel mondo delle plug-in con la nuova A6 Avant TFSI e, che si aggiunge alle già presenti sul mercato Q5 e Q7 TFSIe. L’Audi A3 Sportback è impreziosita da linee sportive che conferiscono bellezza, agilità e stile, insieme ad un esperienza digitale inedita garantita dal nuovo sistema Mmi ad alta tecnologia tedesca. Ma è bene puntualizzare che dentro ogni Audi c’è tanta Italia, non solo quella dei concessionari ma anche quella della componentistica – una filiera che da anni fa dell’export il suo punto di forza. Lo stesso principio vale per la “etron” Sportback, il primo Suv Coupè Audi esclusivamente elettrico, che garantisce una guida adrenalinica e un design che conquista, affermandosi subito come l’elettrico che promette emozioni allo stato puro.

Audi, ad Agrigento, Caltanissetta ed Enna è rappresentata dalla concessionaria Meridiano, fondata dalla famiglia Graceffa nel 1998 e sin da allora riferimento per la Casa dei quattro anelli. Se l’emergenza Covid-19, da un lato ha determinato la sospensione dell’attività commerciale, dall’altro non ha impedito di garantire il servizio di assistenza, fiore all’occhiello della concessionaria agrigentina.

«Abbiamo predisposto tutte le misure necessarie – ha precisato Marcello Graceffa, amministratore di Meridiano – per garantire la massima sicurezza ai clienti e ai nostri collaboratori; anche sul fronte del service, sicuramente aspetto più complicato in questi mesi, garantiremo nuovi servizi come la presa e riconsegna a casa del veicolo. Siamo, comunque, pronti sotto ogni profilo e riteniamo che il banco di prova autentico sia lunedì prossimo, quando la gente tornerà a muoversi con minori limitazioni rispetto alle scorse settimane. E’ difficile azzardare previsioni, ma siamo preparati ad affrontare le nuove sfide del mercato. La fase di Restart verrà agevolata da due nuove formule finanziarie: l’“Audi Value uno strumento che garantisce il valore futuro della vettura Audi per poterla guidare subito e scegliere al termine del finanziamento se completare l’acquisto, sostituirla o restituirla e il noleggio a lungo termine che permette di guidare una Audi senza acquistarla, con incluso nella rata bollo, Rca e manutenzione. E da oggi le prime 3 rate sono gratuite». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA