Notizie Locali


SEZIONI
°

Agrigento

È negativo l’esito del tampone a cui è stato sottoposto il vigile urbano di Agrigento

Di Gaetano Ravanà |

Negativo al tampone rinofaringeo l’agente di polizia municipale di Agrigento . Una buona notizia che in poche ore fa rientrare l’allarme. Non c’è rischio di contagio tra i vigili urbani e le attività di ricevimento del pubblico potranno riprendere regolarmente. Grazie al monitoraggio dell’Asp a tappeto si stanno controllando le categorie più a rischio e l’esito certifica che Agrigento è ancora sicura.

“Ciò vuol dire – dice il sindaco Lillo Firetto – che le misure adottate per prevenire il contagio sono servite e che i cittadini continuano a comportarsi in modo corretto. Questo è il modo più giusto per contrastare il virus. Solo così potremo tutti insieme evitare la temuta ondata di nuovi contagi di fine estate e tener fuori la nostra città da focolai che già in altre parti d’Italia hanno costretto alla delimitazione della cosiddetta zona rossa”.

Ricordiamo che l’allarme nel corpo dei vigili urbani del capoluogo era scattato al termine dello screening sierologico a cui sono stati sottoposti tutti gli agenti. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA