Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Agrigento

Da tre giorni non si hanno notizie della favarese, Vanessa Licata, da tempo residente in Belgio

Di Gaetano Ravanà |

Da tre giorni non si hanno notizie di una giovane favarese – Vanessa Licata, 29 anni – che da anni risiede con la famiglia a Liegi, in “Rue des Pierres”, nel quartiere di Seraing. 

La giovane agrigentina, che gioca a calcio e, recentemente ha indossato la casacca dello Standard Liegi, è stata vista l’ultima volta mercoledì scorso 1 luglio intorno alle dieci di sera. Da allora si sono perse le sue tracce. C’è molta preoccupazione per questa “misteriosa” scomparsa anche perché, dopo appena ventiquattro ore, la sua automobile – una Volkswagen Polo bianca – è stata rinvenuta distrutta in Francia, nel Boulevard de l’Ouest, Villeneuve-d’Asca.

Un fatto che induce a pensare ad una tragedia. La ragazza, soprannominata per il suo talento col pallone “La Totti” in onore del suo idolo, secondo alcune testimonianze avrebbe problemi di salute e per tale ragione ha bisogno di cure mediche. Le autorità del Belgio hanno fornito anche un Numero verde per consentire ai cittadini qualsiasi tipo di informazione. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA