Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Agrigento

Palma Ambiente premia i suoi lavoratori

Di Redazione |

Si è svolto nella sede della società Palma Ambiente srl, un importante incontro con le sigle sindacali dei lavoratori.

I sindacati sono stati convocati dalla società in house del Comune di palma di Montechiaro, per discutere della possibilità di riservare ai propri lavoratori un “premio incentivante” legato al miglioramento della produttività e del livello dei servizi.

Erano presenti all’incontro Manlio Cardella segretario ConfSal, Enzo Iacono segretario generale comparto rifiuti CGIL, il coordinatore del comparto Ambiente della CGIL Enzo Graci e Vincenzo Marino rappresentante sindacale degli operai per la CGIL. 

La società era presente al completo della sua rappresentanza con il Socio unico Stefano Castellino, sindaco di Palma di Montechiaro, il presidente della società Giuseppe Spina, il vice presidente Lillo Inguanta e il consigliere Giovanni Dario Burgio.

I sindacati e la società Palma Ambiente hanno instaurato una proficua trattativa, trovando da subito molti punti di confluenza. 

Grande soddisfazione dei sindacati, che si sono dichiarati stupiti, visti i tempi bui nel quale versa il settore rifiuti, per essere stati convocati per discutere di “premio per i lavoratori”.

Enzo Iacono ha dichiarato di essere rimasto positivamente impressionato dagli ottimi risultati raggiunti da Palma Ambiente in soli sei mesi. Anche Manlio Cardella si è dichiarato soddisfatto aggiungendo che Palma Ambiente rappresenta una eccezione positiva nell’intera provincia di Agrigento.

Il Coordinatore del comparto ambiente della CGIL, Enzo Graci, ha voluto evidenziare l’atteggiamento dell’Amministrazione Comunale ed in particolare del Sindaco di Palma di Montechiaro, che si è dimostrato sempre molto vicino ai lavoratori. Graci si è dichiarato molto soddisfatto per il livello di relazioni che si sono instaurate tra lavoratori e società Palma Ambiente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA