Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Agrigento

Arreststo pusher gambiano sul treno Palermo-Agrigento

Di Gaetano Ravanà |

Trovato privo di conoscenza sul treno “Tv 3917” proveniente da Palermo, e arrivato alla Stazione centrale di Agrigento. Gli agenti della Polizia Ferroviaria, saliti sul convoglio unitamente al personale medico del 118, hanno immediatamente riconosciuto l’uomo, un pluripregiudicato del Gambia, di 21 anni.

Dopo le cure del caso, e ripresosi dallo stato in cui versava (aveva consumato alcol e droga), l’immigrato sottoposto a perquisizione personale, in un sacchetto di plastica legato ad un passante dei pantaloni, è stata rinvenuta marijuana del peso di circa 85 grammi.

È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e lo stesso denunciato per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Il gambiano, dopo le formalità di rito, su ordine della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato rinchiuso nella Casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo”.

Un mese fa il 21enne, personaggio ben noto in ambienti dediti allo smercio di droga, era stato denunciato dalla stessa Polfer per i medesimi reati.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: