Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Agrigento

Coronavirus, secondo caso a Ravanusa

Di Gaetano Ravana |

Un secondo caso di Coronavirus è stato accertato a Ravanusa. Si tratta di un cittadino della Romania, che si trova in isolamento domiciliare. A confermarlo il sindaco Carmelo D’Angelo. “L’Asp di Agrigento mi ha comunicato un secondo caso di positività a Ravanusa. Ancora una volta mi rivolgo alla cittadinanza, invitandoli alla prudenza, e al rispetto delle regole”, ha detto il primo cittadino.

L’Asp ha avviato l’indagine epidemiologica per verificare se l’uomo ha avuto altri contatti. A fine luglio era risultata positiva una rumena, residente a Ravanusa, tornata da un viaggio in Romania. La donna dopo essere stata ricoverata al reparto di malattie infettive dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, recentemente, è stata dimessa e ha lasciato il presidio ospedaliero.

Nel frattempo è risultato negativo il secondo tampone della studentessa di San Giovanni Gemini, rientrata in paese dopo essere stata in Lombardia, che era risultata positiva ad un primo test.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: