Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Nuova vittoria per la mai sazia Giusi Parolino

Di Gaetano Ravanà |

L’atleta della Sal Catania, l’agrigentina Giusi Parolino, che ha già conquistato il 10 luglio a Catania la prima vittoria post Covid, ottiene l’ennesima vittoria nel lancio del giavellotto, disputando una brillante gara con tre lanci molto vicini al record siciliano che la Parolino ha stabilito lo scorso anno, il 9 giugno ad Enna.

Questo è l’ennesimo prestigioso risultato ottenuto da Giusi Parolino nell’ambito della manifestazione di atletica leggera che si è svolta a Catania.

Al fine di rispettare il protocollo per la rispresa delle competizioni su pista di atletica leggera, l’evento si è svolto a porte chiuse senza pubblico.

Numerosi gli iscritti nei lanci e sopratutto nei 5000 metri, tanto che la presenza di molti atleti nella pedana del lancio del disco ha richiesto la suddivisione della gara in due gruppi, causando un notevole ritardo nella gara del lancio del giavellotto e sottoponedo i tanti giavellottisti ad una pesante attesa sotto un sole cocente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA