Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Agrigento

Elezioni Agrigento, la candidata sindaco, Daniela Catalano, presenta la sua squadra

Di Gaetano Ravanà |

“Per la nomina della squadra di assessori abbiamo proposto profili che abbracciano tutti i mondi e tutte le realtà: la politica certo, ma anche la società civile, i professionisti,  giovani uomini e donne, le competenze amministrative e gestionali…gente stimata i cui identikit sono perfettamente in linea con la nostra idea di governo della città. Adesso è il momento di dare la svolta di cui questo territorio ha tremendamente bisogno. Una città ha bisogno di tutti…e di tanto, tantissimo”.

 Ad affermarlo è Daniela Catalano, candidata Sindaco alle amministrative di Agrigento.  

 “Ecco i nostri assessori: Giovanni Castorina, odontoiatra; Mara Marano, dirigente medico di direzione sanitaria presso l’ospedale Barone Lombardo di Canicattì; Alberto Parla, architetto; Lillo Pisano, coordinatore della sezione agrigentina di Fratelli d’Italia; Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega Salvini ed avvocato. 

“La loro presentazione – conclude Daniela Catalano – è stata accolta con entusiasmo, quello stesso entusiasmo che riscontriamo negli agrigentini. Mamme, donne, professionisti, amici e tutta la comunità agrigentina ci danno la testimonianza diretta che Agrigento ha voglia di rinnovamento e che la nostra proposta per una città diversa, nuova, organizzata si può realizzare”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA