Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Agrigento

Elezioni Realmonte, il candidato sindaco, Salvatore Putrone, presenta “Il paese che vorrei”

Di Redazione |

Tra i punti più importanti del candidato sindaco di Realmonte, Salvatore Putrone, figura la voce “Il paese che vorrei”.

“Abbiamo lanciato questa iniziativa – dice Putrone con i miei designati assessori e i candidati al Consiglio comunale con la lista Leali .  promuovendola per diverso tempo sui social per dare la parola ai cittadini. Per la prima volta abbiamo selezionato le vostre proposte e quelle realizzabili concretamente. Le richieste che ci sono pervenute da più parti chiedono un paese più pulito, più servizi, più attenzione ai disabili, miglioria dei trasporti pubblici, una viabilità più snella. Sono, comunque, interessi comuni e quindi già presenti nelle grandi aree tematiche del programma”.

L’istituzione della “Settimana Rosa” di Ferragosto mira ad organizzare tutta una serie di eventi e manifestazioni, sia diurne che serali, per tutta la settimana di Ferragosto, coinvolgendo le spiagge, ma anche il centro del paese, unendo le tradizioni tipiche dei festeggiamenti ferragostani ad un programma innovativo rivolto ai turisti che numerosi verranno durante questo periodo dell’anno.

“Per questo motivo puntiamo molto – continua ancora Putrone – sui cassonetti per la raccolta differenziata in spiaggia, con tanto di cartellonistica di sensibilizzazione. Servizi Igienici in spiaggia quali bagni, docce e spogliatoi. Taxi solidale per anziani e disabili. Inoltre, abbiamo concentrato la nostra attenzione sul progetto Scale a colori per ridare un nuovo look al nostro paese”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA