Notizie locali
Pubblicità
Mountain Bike, Racing Team Agrigento protagonista alla Coppa Italia di Mussomeli

Agrigento

Mountain Bike, Racing Team Agrigento protagonista alla Coppa Italia di Mussomeli

Di Gaetano Ravanà

Successo a Mussomeli per la Coppa Italia giovanile e, sul podio i ragazzi Racing Team Agrigento.
Joan Pedro Fazio e Chiara Vitello continuano il momento di forma imponendosi a Mussomeli alla prova di coppa Italia giovanile.
I due ragazzi del vivaio Racing convocati nella rappresentativa siciliana dal tecnico regionale Gerlando Scrofani non hanno deluso imponendosi al primo posto di categoria. Joan Pedro e Chiara hanno effettuato i tre giri del percorso tecnico e selettivo ai piedi del castello di Mussomeli.
Il giovane saccense Pedro giro dopo giro ha ingranato la marcia concludendo la prova al primo posto assoluto e di categoria.
Ottima anche la prestazione di Alessio La Porta, Tommaso Sabella, Leonardo Libero Boscarini, Giuseppe Reina e Flavio Micalef.
A Milo alla prestigiosa Etna Marathon due gli atleti del Racing ai nastri di partenza, il capitano Gerlando Strinati e lo Junior Giuseppe Sabella che concludono la gara con un ottima prestazione.
I giovani atleti seguiti dal preparatore Sergii Klimakov e dal tecnico Lorenzo Sabella, già da domani saranno impegnati a seguire la preparazione per le prossime competizioni.
Soddisfazione del D. S. Totò D'Andrea che vede i ragazzi sempre più motivati ed impegnati nello sport.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA