Notizie locali
Pubblicità
Elezioni Agrigento, Daniela Catalano: "Tremila volte grazie"

Agrigento

Elezioni Agrigento, Daniela Catalano: "Tremila volte grazie"

Di Gaetano Ravanà

"Abbiamo corso con tantissimi amici e per questo in soli 30 giorni abbiamo raggiunto 3000 preferenze che non devono assolutamente perdersi, anzi sono forza e coraggio che mi spingono a credere ancora in una buona politica per la città".

Pubblicità

Lo dichiara la candidata sindaco della città dei templi, Daniela Catalano che era sostenuta da una lista civica che portava il suo nome oltre che da Fratelli d'Italia e Lega con Salvini.

"Ringrazio di cuore tutti - continua Catalano - chi mi ha sostenuto, chi mi ha votato, chi ha sacrificato famiglie ed orari, chi tra tutte le proposte in campo ha creduto nella mia idea di città. Grazie lo dico alle mamme che mi hanno chiamato e che volevano un assessorato ai bambini, ai miei più cari amici che non hanno avuto più impegni di notte e di giorno se non quello di affiancarmi per i quartieri della città, a tutti voi. Infine permettetemi di ringraziare la mia mamma, tutta la mia famiglia, le persone care con cui vivo e soprattutto mia figlia e mio marito. Tremila sorrisi mi danno la carica per continuare a spendermi per la mia città e dare sempre il massimo come sono abituata a fare: continuiamo insieme".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: