Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Agrigento

L’occhio del Grande Fratello incastra due donne agrigentine ladre

Di Gaetano Ravanà |

Ripresi dalle telecamere che hanno ripreso il furto in negozio. Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, hanno denunciato, in stato di libertà, due ragazze di 24 e 22 anni, di Agrigento, che avevano rubato dei prodotti elettronici all’interno di un supermercato.

A incastrarle le immagini degli occhi elettronici dell’impianto di video sorveglianza dell’esercizio commerciale. Le due donne sono state, inoltre, segnalate anche alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo, perché in loro compagnia c’era anche un bambino.

E’ successo, l’altro giorno, in un esercizio commerciale di Agrigento. Le due donne si sono mescolate agli altri clienti, e dopo aver nascosto i materiali, hanno guadagnato l’uscita senza passare per le casse. Quando il personale si è reso conto dell’ammanco ha subito allertato la polizia di Stato, e consegnato loro i filmati delle telecamere a circuito chiuso disseminate per il negozio.

Gli inquirenti non solo hanno potuto assistere a tutte le fasi del colpo, ma hanno anche riconosciuto, identificato  e rintracciato qualche ora dopo, le due protagoniste.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA