Notizie Locali


SEZIONI
°

Agrigento

Giovane licatese protagonista alla trasmissione “Chi vuol essere milionario”

Di Redazione |

Un giovane di Licata protagonista ieri sera di “Chi vuol essere milionario?”, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Si tratta del diciottenne Kris Caraccioli, studente del liceo classico Linares, capace di assicurarsi 30 mila euro e guadagnandosi un posto nella prossima puntata dove proverà a scalare la classifica verso il milione.

Kris Caraccioli, papà panettiere e mamma casalinga, ha 18 anni e frequenta l’ultimo anno al liceo classico Linares di Licata con una media voto che sfiora quasi il 10. La sua infanzia la trascorre a Ravenna salvo poi rientrare a Licata qualche anno fa.

“Sono felice di fare questa esperienza, sperando che vada tutto bene. Mi ha spinto a venire qua il desiderio di fare una nuova esperienza visto che nella mia vita non ne ho fatte molte, essendo ancora un giovane ragazzo. Poi ho voluto mettere alla prova le mie conoscenze. Sono uno che si mette molto alla prova. Poi non sono mai stato in televisione. Inoltre, mi farebbe molto comodo vincere qualcosa”. ha dichiarato il giovane licatese, accompagnato in studio da alcuni compagni di scuola.

Il giovane ha sorpreso il pubblico e ha sopreso soprattutto Gerry Scotti, affascinato dalle capacità di argomentazione di questo ragazzo di soli 18 anni su argomenti di cultura generale che metterebbero in difficoltà chiunque. 

Kris ha gà utilizzato tutti gli aiuti, “switchando” la domanda che più lo aveva messo in difficoltà e capitalizzando invece gli altri aiuti che lo hanno convinto a dare la risposta giusta.

Per il 18enne che ha appassionato il pubblico ora l’appuntamento con la scalata al milione è per giovedì prossimo sempre su Canale 5 in prima serata.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA