Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Agrigento

Scoperta piantagione di canapa indiana. Fermata una giovane coppia di coniugi

Di Gaetano Ravanà |

Due coniugi di Campobello di Licata sono stati arrestati, durante un servizio antidroga, effettuato congiuntamente dai militari delle Stazioni di Campobello di Licata, e di Ravanusa. Si tratta di B.S.L., trentottenne, e B.D., trentenne.

I carabinieri dopo un approfondito servizio info-investigativo, avendo il fondato sospetto che la coppia potesse gestire una piantagione di marijuana, avevano iniziato a monitorare un appezzamento di terreno, nelle campagne di Campobello di Licata, precisamente in località “Ficuzza”, di proprietà della coppia.

I militari, avendo riscontrato un continuo e sospetto via vai da parte dei suindicati coniugi, hanno deciso di intervenire, e dopo essere entrati nel terreno hanno rinvenuto al suo interno una piantagione di marijuana, composta da 35 piante di marijuana, complete di infiorescenza, mentre in un fabbricato rurale, vi era una piccola serra professionale contenente altre 6 piccole piantine di marijuana, che a breve sarebbero state trapiantate nel terreno.

I coniugi sono stati dichiarati in arresto per produzione illegale di sostanze stupefacenti, e posti agli arresti domiciliari, e messi a disposizione del Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Agrigento.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: