Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Agrigento

Realmonte, Felice Vaccaro presidente del Consiglio comunale

Di Gaetano Ravanà |

Felice Vaccaro è il nuovo presidente del consiglio comunale della città della Scala dei Turchi. E’ stato eletto ieri sera all’unanimità durante la seduta d’insediamento; il vice presidente è invece Irene Pilato. “Giornata di grande emozione”, ha dichiarato il neo presidente dopo subito dopo l’elezione.

“Primo consiglio comunale – ha aggiunto – con il giuramento da parte di tutti i consiglieri e con la mia proclamazione ad unanimità, sia dalla maggioranza, sia dalla minoranza, a presidente del consiglio comunale. Sono molto orgoglioso di questo e li ringrazio veramente, sarò un presidente super partes – ha sottolineato Vaccaro – facendomi portavoce delle istanze di tutti i consiglieri. Auguro a tutti i consiglieri, alla giunta e al sindaco di lavorare, in sinergia, per la nostra amata Realmonte”.

Ecco i componenti del nuovo consesso civico, nella maggioranza: Melissa Arcuri, Irene Pilato, Antonino Fugallo, Felice Vaccaro, Mimmo Coco, Emanuele Fiorica, Susi Infurna e Pasquale Valenti; nella minoranza Salvatore Putrone, Silvia Callea, Alessandro Pietro Mallia e Alessandra Rita Monachino.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA