Notizie locali
Pubblicità
Confagricoltura spinge per votare l'agricoltura solidale Sicana

Agrigento

Confagricoltura spinge per votare l'agricoltura solidale Sicana

Di Gaetano Ravanà

E’ stato chiamato, Vota il progetto-Agricoltura Sicana SolidalE – La cura della terra, la terra che cura (ASSE TERRA). L’iniziativa è stata realizzata dall’Azienda Di Gala, dall’Associazione “Il Sorriso” di Casteltermini e dalla “Misericordia”.

Pubblicità

Grazie al bando di Confagricoltura si intende sviluppare un progetto di solidarietà attiva sul territorio dei Sicani (San Biagio Platani e Casteltermini), realizzando laboratori agricoli educativi con le fasce più deboli della comunità: i disabili, i bambini e gli anziani.
“Chiediamo alla gente – dice Marcello Di Franco – di darci una mano, un voto può fare la differenza”.

Ma come si vota? Bisogna iscriversi, compilando tutti i campi nel form della pagina: https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/iscriviti/

Poi, bisognerà cliccare sul link di verifica e raggiungerai una pagina che confermerà l’avvenuta attivazione dell’account.  Una volta attivato l’account esegui il login e ci si vedrà reindirizzati alla pagina dei Progetti: Scegli il progetto *Agricoltura Sicana SolidalE – La cura della terra, la terra che cura (ASSE TERRA)* ed entrando nel dettaglio si potrà votare cliccando sul simbolo del Mi Piace al di sotto della scritta Vota. Per account è consentito esprimere un solo voto.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: