Notizie locali
Pubblicità
Coronavirus, sarà un ritorno a scuola in tutta sicurezza, lunedì 30 novembre ad Aragona

Agrigento

Coronavirus, sarà un ritorno a scuola in tutta sicurezza, lunedì 30 novembre ad Aragona

Di Gaetano Ravanà

Primo giorno di screening di massa sulla popolazione scolastica ad Aragona per la ricerca del Covid-19. A breve si avranno i primi risultati, e la speranza è, che siano tutti negativi.
"Grande partecipazione - hanno detto il sindaco Peppe Pendolino e l'assessore alla PI, Stefania Di Giacomo - come amministrazione siamo molto soddisfatti, nella sola giornata di oggi sono stati effettuati circa 300 tamponi.
Ringrazio tutti coloro che con grande senso di responsabilità oggi si sono sottoposti al test. Ringraziamo i medici dell’Usca impegnati nella somministrazione dei test, nelle persone del Dott. Carmelo Graceffa, Dott. Salvatore Lombardo, Dott.ssa Falzone e la Dott.ssa Sara. Ringraziamo i dirigenti e tutto il personale Asp di Agrigento per averci permesso di effettuare uno screening così importante. Ringraziamento particolare va alla D.S. Pina Butera per la pronta e straordinaria collaborazione. Ringraziamo, infine, il Corpo dei Vigili Urbani Bella persone del Com. Carmelo Latino, l’Arma dei Carabinieri nella persona del M.llo Paolino Scibetta. Un ringraziamento va agli assessori, al Presidente del C.C. ed a tutto il personale comunale impegnato per l’ottima riuscita di questo screening".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA