Notizie locali
Pubblicità
Per l'Ati il Comune di Palma di Montechiaro non può gestire il servizio idrico

Agrigento

Bilancio di previsione 2021- 2023: il Governo Regionale si complimenta con il Sindaco di Palma di Montechiaro

Di Redazione

Il Vicepresidente Gaetano Armao ha scritto oggi al Sindaco Stefano Castellino per esprimergli il proprio apprezzamento per il lavoro svolto, insieme alla sua giunta ed al Consiglio comunale, per la predisposizione e l'approvazione nei tempi previsti del Bilancio di previsione 2021-2023.
Ricordiamo che il comune di Palma di Montechiaro è stato il primo nell'isola ad approvare l'importante strumento finanziario.
"Il mio auspicio - ha scritto Armao - è che la nostra Sicilia torni ad essere una Regione che faccia crescere nei nostri giovani la voglia di restare, non soltanto nelle grandi città, ma anche in comuni virtuosi come Palma di Montechiaro. Per questa ragione, con l'assessorato di mia competenza, quello all'Economia, abbiamo attivato diverse misure di sostegno alle amministrazioni ed alle imprese siciliane".
"La nota del vicepresidente della Regione Armao - dice il sindaco palmese, Stefano Castellino - mi riempie di gioia e soddisfazione. Una gioia che voglio condividere con il presidente del Consiglio comunale, Domenico Scicolone e, con tutta la massima assise cittadina. Le parole di Armao, sono la giusta ricompensa per il lavoro svolto, e ci spronano ad andare avanti in questo percorso di crescita socio economica che abbiamo intrapreso fin dal nostro insediamento. L'elogio ci è da sprono per impegnarci ancora con maggiore forza e sacrificio per raggiungere ulteriori traguardi affinchè Palma possa essere l’esempio di un Comune virtuoso per l’intera isola e non solo. L'approvazione del Bilancio di previsione nei tempi previsti dalla Legge dimostra, oltre all'efficienza della macchina amministrativa, anche la possibilità di accedere a notevoli finanziamenti. Le parole di Armao testimoniano, ancora una volta, la vicinanza che il Governo Regionale presieduto dall’On. Nello Musumeci, riserva alla nostra città".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA