Notizie locali
Pubblicità
Palma di Montechiaro, interdizione dall'ufficio per 11 comunali

Agrigento

Palma di Montechiaro, lettera minatoria contro il consigliere comunale Malluzzo: la solidarietà del sindaco, Stefano Castellino

Di Redazione

"Avendo appreso della lettera intimidatoria rivolta al Consigliere comunale Malluzzo - dice il Sindaco Stefano Castellino - condanno questo vile atto  e ribadisco che questi gesti, non possono appartenere ad un società civile e non piegheranno mai la comunità palmese e la voglia di affermare con forza la sua vera immagine. Pochi idioti non potranno mai intaccare l'immagine della città ed intaccare la vita amministrativa. Esprimo a nome mio, dell'Esecutivo e della Città che ho l'Onore di Rappresentare, la totale vicinanza e solidarietà al consigliere Malluzzo".
Anche il Presidente del Consiglio comunale, Domenico Scicolone ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà al Consigliere Malluzzo.
"Esprimo la solidarietà mia - dice - e dell’intero Consiglio Comunale che rappresento, per l'inqualificabile atto subito dal Consigliere Malluzzo che condanniamo senza se e senza ma. Il Consiglio Comunale continua la sua azione senza nessun arretramento  e nell'esclusivo interesse della città."

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA