Notizie locali
Pubblicità
Maxi operazione antidroga ad Agrigento della Polizia

Agrigento

Agrigento, denunciati due furti in altrettante abitazioni

Di Gaetano Ravanà

Due furti in abitazioni si sono registrati, negli ultimi giorni, tra San Leone e Maddalusa. Nella prima incursione i ladri si sono intrufolati all’interno di una villetta, in pieno giorno, tra le 14.30 e le 18.30, approfittando dell’assenza del proprietario. E’ successo in una delle traverse di via Maddalusa, zona abitata sia d’estate che d’inverno.

Pubblicità

Hanno alzato la finestra posteriore sganciandola, e sono entrati dalla camera da letto, posta sul retro della casa. Portati via un televisore di 55 pollici, orologi firmati, playstation, dei cellulari, e tablet, e alcune centinaia di euro. Il cane dei proprietari ha abbaiato per tutto il tempo, ma nessuno si è insospettito. Dopo la scoperta la polizia ha avviato le indagini.

Qualche giorno prima, invece, i ladri sono entrati, nell’abitazione di un’anziana ottantenne, in una traversa vicino la chiesa di San Leone. La proprietaria in quei momenti si trovava al letto e dormiva. I responsabili hanno messo tutto a soqquadro. Sono in corso accertamenti per comprendere cosa è stato sottratto.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: