home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Furti e danni a zona industriale Agrigento, sostegno dall'assessore Lo Bello

«Chiederò al prefetto, alle forze dell’ordine e chiederemo al Mise, misure straordinarie finalizzate alla sicurezza delle aree industriali»

Furti e danni a zona industriale Agrigento, sostegno dall'assessore Lo Bello

Mariella Lo Bello, assessore regionale Attività Produttive

PALERMO - Il vicepresidente della Regione siciliana, Mariella Lo Bello, assessore alle Attività produttive, ha visitato la zona industriale di Agrigento per dare sostegno all’impresa Vella e a quelle che in questi ultimi mesi hanno subito furti ad opera della criminalità organizzata.

«Il governo del presidente Rosario Crocetta è vicino alle imprese; la Seap ha subito il furto del camion, altre furti di rame e attrezzature. Siamo al fianco di quegli imprenditori che si sono ribellati al racket e al malaffare.» 
«Se per un momento - ha aggiunto - la ribellione alle vessazioni della criminalità organizzata da parte di queste imprese coraggiose, ci aveva fatto pensare a un nuovo corso, quello che è accaduto nei giorni e anche nei mesi scorsi, non dico che ci faccia tornare indietro, ma ci preoccupa. Purtroppo il furto dell’autocarro e del rame a due imprese sono solo gli ultimi di una serie di atti delinquenziali, per questo chiederò al prefetto e alle forze dell’ordine e chiederemo al Mise, misure straordinarie finalizzate alla sicurezza delle aree industriali. Non possiamo lasciare soli gli imprenditori coraggiosi».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP