5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 15:05
×

Elezioni Agrigento, la candidata sindaco, Daniela Catalano, presenta la sua squadra

15 Settembre 2020, 19:05

Elezioni Agrigento, la candidata sindaco, Daniela Catalano, presenta la sua squadra

1600189472623_1618332385305

“Per la nomina della squadra di assessori abbiamo proposto profili che abbracciano tutti i mondi e tutte le realtà: la politica certo, ma anche la società civile, i professionisti,  giovani uomini e donne, le competenze amministrative e gestionali...gente stimata i cui identikit sono perfettamente in linea con la nostra idea di governo della città. Adesso è il momento di dare la svolta di cui questo territorio ha tremendamente bisogno. Una città ha bisogno di tutti...e di tanto, tantissimo”.

 Ad affermarlo è Daniela Catalano, candidata Sindaco alle amministrative di Agrigento.  

 “Ecco i nostri assessori: Giovanni Castorina, odontoiatra; Mara Marano, dirigente medico di direzione sanitaria presso l'ospedale Barone Lombardo di Canicattì; Alberto Parla, architetto; Lillo Pisano, coordinatore della sezione agrigentina di Fratelli d'Italia; Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega Salvini ed avvocato. 

"La loro presentazione - conclude Daniela Catalano - è stata accolta con entusiasmo, quello stesso entusiasmo che riscontriamo negli agrigentini. Mamme, donne, professionisti, amici e tutta la comunità agrigentina ci danno la testimonianza diretta che Agrigento ha voglia di rinnovamento e che la nostra proposta per una città diversa, nuova, organizzata si può realizzare".