Al via il concorso di poesia “TeatrAnimainversi”
1554652961746_1618507493696
Nominata la giuria di esperti del concorso di poesia TeatrAnimainversi – II edizione, costituita da Alessandro Accurso Tagano, libraio e Coordinatore Sindacato Italiano Librai Sicilia, Gaetano Aronica, attore, regista e Presidente della FondazioneTeatro Pirandello Agrigento, Margherita Biondo, docente , scrittrice e pittrice, Antonio Liotta, editore Medinova, Francesco Pira, professore di comunicazione e giornalismo presso l’Università degli Studi di Messina, Marco Savatteri, autore, regista e Direttore della Casa del Musical Agrigento, Daniela Spalanca, docente, giornalista e scrittrice, Stelio Zaccaria, giornalista.
Alla seconda edizione del concorso TeatrAnimainversi, indetto dalla Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, potranno partecipare componimenti poetici di autori di età compresa tra i 16 e i 25 anni e over 25. Si concorre con un solo componimento poetico inedito, in lingua italiana, a tema libero, di lunghezza non superiore ai 50 versi. Il componimento poetico dovrà pervenire, entro e non oltre il 31 maggio 2019 all’indirizzo email della Associazione Culturale TeatrAnima Agrigento teatranima@libero.it.
È altresì possibile spedire tutto il materiale presso la sede legale dell’associazione, sita in Via Acrone 43, Agrigento o ancora, consegnarlo presso la libreria “ Il mercante di libri“, sita in via Atenea n. 76, Agrigento.
Per consultare il regolamento del concorso e la scheda di partecipazione: Visitare la pagina o il gruppo Facebook dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento o la pagina Facebook, TeatrAnimainversi; Inviare una e-mail all’indirizzo: teatranima@libero.it; Recarsi presso la libreria “ Il mercante di libri“ sita in via Atenea n. 76, 92100 Agrigento oppure telefonare ai numeri: 3270044269 - 3291148371.