Condannata la società Sicollection spa a risarcire un agrigentino
1552658987632_1618577192788
Il Tribunale di Agrigento accogliendo le tesi difensive dell’Avv. Margherita Bruccoleri, ha condannato la società Sicollection spa la quale agiva a seguito di cessione di crediti trasmessi da Findomestic Banca spa , a risarcire un agrigentino per le spese legali da questo sostenuto .
Più precisamente la società notificava un decreto ingiuntivo al sig. G.B. per la somma di euro 10.000,00 circa , agendo quale mandataria di Ivory spa cessionaria di crediti Findomestic Banca spa .
Pertanto la richiesta della società sarebbe stata riferita a somme derivanti da un precedente finanziamento tra il sig. G.B. Con la società Findomestic spa
L’agrigentino rappresentato e difeso dall'Avv. Margherita Bruccoleri ha proposto opposizione avverso il predetto decreto ingiuntivo dimostrando, come lo stesso nulla doveva pagare .
Il Tribunale di Agrigento condividendo la tesi difensiva dell’Avv.Margherita Bruccoleri ha revocato il decreto ingiuntivo e condannato la società Sicollection spa la quale agiva a seguito di cessione di crediti trasmessi da Findomestic Banca spa ,al pagamento delle spese legali.