Aggiungi La Sicilia come fonte preferita English Version Translated by Ai
19 maggio 2026 - Aggiornato alle 07:30
Aggiungi La Sicilia come fonte preferita su Google
×

Sciacca, al via la salvaguardia delle spiagge

02 Luglio 2020, 14:55

Sciacca, al via la salvaguardia delle spiagge

1593694496990_1618649147521

Parte lunedì, 6 luglio, il servizio di vigilanza e salvataggio delle spiagge libere del litorale di Sciacca. 

È quanto rende noto l’assessore al Turismo Sino Caracappa.

Per definire le modalità operative del servizio con i siti in cui verrà svolto, si è svolta oggi al Comune una riunione tra il comando della Polizia Municipale e l’Ufficio Circondariale Marittimo. 

Saranno cinque le postazioni gestite dagli operatori della Guardia Costiera Ausiliaria: San Giorgio, Timpi Russi, Foggia, Capo San Marco e Maragani. 

Durante la riunione si è preso anche atto di un nuovo servizio integrato in località San Marco tra due stabilimenti privati, nel rispetto dell’ordinanza della Capitaneria di Porto.  

Domani, infine, informa l’assessore al Turismo Sino Caracappa, è stata convocata una nuova riunione con gestori dei pub e dei bar per rendere note linee guida per lo svolgimento dei piccoli intrattenimento musicali estivi. L’incontro si svolgerà alle ore 16 al Comune.