Aggiungi La Sicilia come fonte preferita English Version Translated by Ai
20 giugno 2026 - Aggiornato alle 22:47
Aggiungi La Sicilia come fonte preferita su Google
×

Quintessenza-sapuri siciliani di Tony Rocchetta all'Istituto Re Capriata di Licata

26 Novembre 2019, 20:03

Quintessenza-sapuri siciliani di Tony Rocchetta all'Istituto Re Capriata di Licata

1574794937446_1618897698468

L'istituto Alberghiero Filippo Re Capriata di Licata, rende omaggio a "Quintessenza sapori siciliani" di Tony Rocchetta e presenta l'evento "Sapori d'autunno", legato al territorio e alle tradizioni.
La manifestazione si svolgerà giovedì, 28 novembre, con il menù ricco dei sapori autentici a km zero delle aziende locali e con la partecipazione di ospiti speciali, tutto all'insegna del buon gusto e della genuinità.
"Questa è la Sicilia che ci piace - dice Tony Rocchetta - il tutto con l'istituto Re Capriata è cominciato nell'ottobre scorso quando abbiamo dato vita alla prima edizione dei grani antichi e delle eccellenze agrigentine direttamente a palazzo ducale. In quella circostanza, i ragazzi del Re Capriata per due giorni sono stati protagonisti nello show cooking realizzato dallo chef di Torino, Silvio Saracco ed hanno dato una grande mano d'aiuto in tutto l'evento".