L'Unici agrigentina ha ricordato Giovannelli
1548688296933_1618920757759
Numerosi Soci hanno ricordato il Vice Presidente della Sezione UNUCI di Agrigento partecipando alla gara di tiro a Lui intolata: “4° Memorial Ten. Peppino Giovannelli” che si è svolta presso il TSN di Caltanissetta domenica 27 gennaio. All’iniziativa era anche presente la vedova Sig/ra Giovanna Alaimo. Prima della premiazione il Presidente, Ten. Carmelo Fenech, ha ricordato con sempre evidente commozione l’amico scomparso ed ha voluto evidenziare come nonostante siano trascorsi già 4 anni, il ricordo di Peppino è ancora vivo in tantissimi Soci che lo ricordano sempre con affetto per la Sua grande umanità e bontà.
Infine ringraziando il Vice Presidente Vicario Ten. Albano Salvatore ed i Soci A.U. Rampello Salvatore e Calleia Salvatore per la perfetta organizzazione di tutte le attività sportive, si è compiaciuto per la partecipazione anche di alcune Socie che hanno dimostrato una buona dimestichezza con le armi visto i punteggi ottenuti.
Subito dopo la Sig/ra Giovanna ha ringraziato tutti quanti per la toccante iniziativa di dedicare a “Peppino” la prima attività che ogni anno svolge la Sezione UNUCI di Agrigento.
Questa la classifica:
PISTOLA: 1° A.U. Pellegrino Lorenzo, 2° A.U. Calleia Salvatore, 3° Ten. Fenech Carmelo.
CARABINA: 1° A.U. Rampello Salvatore, 2° A.U. Caci Antonino, 3° Ten. Sammartino Francesco
DONNE: 1) Montana Teresa, 2) Carbone Rita, 3) Sammartino.