Rosario Fiorello in conferenza stampa parla del suo nuovo spettacolo
Ore di relax prima de “L’ora del Rosario”, al teatro antico dal 4 al 6 luglio. Poi il tweet: "Che bello essere in "Prima" su La Sicilia !" - VIDEO - VIDEO 2 - FOTO
Rosario-Fiorello-in-conferenza-stampa-parla-del-suo-nuovo-spettacolo-5b17f5ac3d1595ced24ba063d4f2350_1619404878886
Gioca a fare il barman, «sugnu come Tom Cruise in "Cocktail"». Scherza come sempre con i giornalisti, passando con la solita disinvoltura dalla «figlia novenne», alla zia Mela. Sdrammatizza anche sulla vicenda Catania e sull'arresto del ex-presidente Pulvirenti: «il troppo amore porta sempre a sbagliare. Ma sarebbe stato peggio se si fosse venduto le partite al contrario, se avesse pagato per perdere».
Rosario Fiorello è il solito vulcano di fantasia, generosità e simpatia durante la conferenza stampa di presentazione, in un grande albergo di Giardini Naxos, del nuovo spettacolo “L’Ora del Rosario” che si terrà al teatro antico di Taormina dal 4 al 6 luglio. Un one-man show in tre serate da tutto esaurito.
VIDEO - VIDEO 2 - FOTO-GALLERY
E l'occasione è buona anche per salutare o chiedere notizie su amici di vecchia data e colleghi di lungo corso, da Nello Bianchi «l'uomo con la Vespa più truccata del mondo» ad Angelo Micale «con le cuffie» e Melvio Marino. Poi, da augustano trapiantato a Catania durante gli anni dellle scuole superiori, chiede: «non c'è Salvo La Rosa ? Dov'è Antenna Sicilia?». E la mattina prima del debutto twitta sul suo account ufficiale: «Che bello essere "in prima" sulla Sicilia ! (Chi è siculo può capire).
