Il tour dei Thegiornalisti fa tappa ad Acireale
1552664489657_1618577347187
La volontà di creare una super formazione aggregando vari musicisti, sta alla base della nascita di "TheGiornalisti", la band capeggiata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella.
L'idea di rendere reali in musica, sensazioni e percezioni intorno alla realtà quotidiana, trascina i tre a dare un'impronta pop alla loro scrittura influenzata dal movimento brit.
Il 2011 è l'anno di " Vol.1", album di debutto, seguito l'anno successivo da "Vecchio" e da "Fuoricampo" nel 2014.
L'anno della svolta è il 2016, vede la luce "Completamente Sold Out", contenente "Completamente", un successo radiofonico su cui nascono le vendite dell'album e il tour che registra pienoni in varie città italiane.
Da quel momento, è un susseguirsi di hit ,visualizzazioni, partecipazioni alla nascita di canzoni per celebrati colleghi.
"Questa nostra stupida canzone d'amore", tratta da "Love", quinto album, consacra la storia della band, iniziata nel definirsi "TheGiornalisti", per essere facilmente identificabili evitando il frainteso con l'omonima professione.
Il tour che sta toccando varie parti d'Italia,arriverà ad Acireale-Pal'Art Hotel, sabato 30 e domenica 31 marzo, due preannunciati sold out organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.