27 dicembre 2025 - Aggiornato alle 07:05
×

Schneider Electric: nuovi UPS Galaxy fino a 150 kW - 400 VA per infrastrutture critiche e edge computing

Redazione La Sicilia

13 Dicembre 2019, 11:10

I vantaggi del Galaxy VS includono:

●Risparmio sui costi: offre un'efficienza fino al 99% se utilizzato nella modalità brevettata ECOnversion TM di Schneider Electric, consentendo agli utenti di recuperare il loro investimento iniziale entro due o tre anni grazie al sostanzioso risparmio energetico (in base al modello).

●Risparmio di ingombro: il design compatto offre una tecnologia ad alta densità particolarmente adatta agli spazi ristretti con accesso frontale facile e veloce per connessioni e servizi.

●Maggiore storage e lunghezza di vita: l’innovazione delle batterie agli ioni di litio rende rapido il ripristino dei tempi di backup, protegge il carico anche durante ripetute interruzioni di corrente e fornisce una durata maggiore rispetto alle soluzioni tradizionali al piombo ermetico.

●Maggiore operatività e manutenzione semplificata: i componenti critici del sistema sono realizzati con un design modulare fault-tolerant. Questa soluzione fornisce ridondanza interna a livelli di carico ridotti e un tempo medio di riparazione più breve.

Galaxy VS è ora disponibile in tutto il mondo tramite Schneider Electric e i suoi Partner. A seconda dei requisiti di alimentazione e di autonomia, tutti gli UPS Galaxy VS sono disponibili con il servizio di avvio incluso per garantire prestazioni, qualità e sicurezza ottimizzate del sistema.

#Chi è Schneider Electric

Contatti stampa

Prima Pagina Comunicazione

Caterina Ferrara, Cristiana Stradella

02 91 33 98 11