Notizie Locali


SEZIONI
°

Miss Italia parla ancora siciliano

Miss Italia parla ancora siciliano A Jesolo trionfa Clarissa Marchese

La ventenne agrigentina vince il celebre concorso di bellezza

Di Redazione |

E’ agrigentina di Sciacca che abita a Ribera la Miss Italia 2014. Clarissa Marchese di 20 anni, alta 178, bruno, ha trionfato nella kermesse presentata da Simona Ventura. La neo Miss Italia frequenta l’Università di Logopedia a Parma, dopo aver ottenuto la maturità scientifica con il massimo dei voti. La madre è un italo–americana, mentre il padre è un pizzaiolo siciliano doc. Clarissa pratica corsa, ed in passato per ben dieci anni ha fatto danza.

La finale della 75esima edizione di Miss Italia è stata trasmessa in diretta dal Pala Arrex di Jesolo in contemporanea da La7 e La7d. Un’edizione completamente rinnovata e all’insegna della modernità. Le 24 ragazze arrivate in finale sono state valutate da una giuria speciale presieduta da Alena Seredova e composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer e Alessandro Preziosi. Le loro votazioni, insieme a quella del pubblico da casa, che ha potuto come sempre esprimere le proprie preferenze 4attraverso il televoto hanno incoronato Clarissa Marchese Miss Italia 2014.

Clarissa è l’undicesima Miss Italia siciliana e anche la terza consecutiva, dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA