Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Vasco canta e raccontain diretta webtutte le canzonidel suo ultimo album

Vasco canta e racconta in diretta web tutte le canzoni del suo ultimo album

Questa sera dalle 20 in streaming su Blasting News il rocker risponderà anche ai fan

Di Redazione |

Martedì 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 24, BlastingNews omaggia il mito della musica italiana con la maratona “VascoDay”: una intera giornata dedicata a Vasco Rossi, con approfondimenti, video e curiosità sulla vita dell’artista italiano più anticonformista degli ultimi 40 anni. Una maratona preparatoria, in attesa della diretta web in streaming, che a partire dalle ore 20, vedrà Vasco cantare e raccontare tutti i lati più segreti e intimi del suo nuovo album “Sono Innocente”, sotto la conduzione dell’amico Red Ronnie, mito del giornalismo musicale italiano. 

IL “VASCO DAY” Appuntamento dunque su BlastingNews, martedì16 dicembre dalle ore 10 alle ore 24, per tutti i fan di Vasco che potranno fare un’abbuffata in grado di saziare la loro famelica voglia di Blasco. Nel corso della giornata, gli utenti potranno conoscere tutti i retroscena e le curiosità della “vita spericolata” del re del rock italiano. Tante curiosità, indiscrezioni e continui aggiornamenti sulla vita privata e pubblica di Vasco, l’artista senza tempo che da più di quarant’anni coinvolge milioni di italiani, di tutte le età, con le sue canzoni provocatorie e sensuali.

LA DIRETTA WEB LIVE SU BLASTING NEWS A partire dalle 20 e fino alle ore 24 di martedì 16 dicembre con Blasting News, gli appassionati avranno la certezza di avere un posto riservato per seguire la diretta web durante la quale Vasco Rossi racconterà il suo ultimo album “Sono innocente”. Il “Komandante” sarà ospite con i suoi musicisti degli studi del RoxyBar di Red Ronnie dove canterà dal vivo tutti i 15 brani del suo ultimo disco: da “Dannate Nuvole” a “Cambia-menti”, passando per “Sono innocente ma… ”, la canzone-manifesto che racchiude la sua storia, ma che rappresenta anche una sfida per il futuro: “Sparatemi ancora così vedremo chi cade, chi perde, chi ruba e chi sorride e c’ha la pelle dura”. Ma non finisce qui perchè durante la diretta condotta da Red Ronnie ci sarà spazio anche per le domande e interazioni con il pubblico via Twitter, Facebook e Skype. Tutti gli appassionati di Vasco potranno seguire la diretta web a questo link: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2014/12/vasco-rossi-canta-in-diretta-le-nuove-canzoni-concerto-live-00201661.htmlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: