Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Librino, il bancomat della drogaCedevano roba attraverso buco

Librino, il bancomat della droga Cedevano roba attraverso buco

Il «traffico» scoperto dai carabinieri che hanno anche arrestato tre giovani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrata la droga e del denaro contante

Di Redazione |

I carabinieri della squadra «Lupi» del Reparto Operativo del Nucleo Investigativo hanno arrestato Giovanni Rapisarda, 19enne, Manuel Giannotti, 19enne, ed un altro 19enne, tutti catanesi, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri i militari hanno bloccato i tre all’interno di vano sgabuzzino in un androne di un palazzo di Viale San Teodoro trovandoli in possesso di 16 involucri, contenenti 4 grammi di cocaina, 25 involucri, contenenti 22 grammi di marijuana, e la somma contante di 1.240 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I militari hanno accertato che i tre operavano con compiti ben specifici, uno prelevava i clienti dalla strada e li accompagnava nel punto di smercio, un altro dalla postazione spaccio, ricavata in un locale di sgombero del palazzo che tramite un buco nel muro comunicava col l’esterno, forniva la droga ed il terzo incassava il denaro. La droga ed il denaro sono stati sequestrati. Gli arrestati sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: