Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Orologi per lui, gioielli per lei: così Liu Jo Luxury si presenta al salone mondiale del lusso

Orologi per lui, gioielli per lei: così Liu Jo Luxury si presenta al salone mondiale del lusso

Di Venera Elisa Fichera |

Liu Jo Luxury presenta in anteprima a Baselworld, il salone mondiale del lusso e dell’orologeria in programma a Basilea dal 16 al 26 marzo, le sua linea di orologi da uomo e i  gioielli da donna. Le due novità andranno a completare l’offerta di orologi da donna sviluppata da Liu Jo Luxury, il brand nato nel 2006 dall’accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, uno dei principali player nei settori dell’orologeria e della gioielleria. 

«La nostra presenza a Baselworld fa parte di una strutturata strategia di internazionalizzazione che vede il brand riscuotere sempre maggior interesse nei principali mercati sulla scia del successo riscosso prima in Italia e ora all’estero da Liu Jo», dichiara Bruno Nardelli, AD e Direttore Creativo di Nardelli Luxury.

A parte i gioielli e gli orologi da donna, come sempre superfemminili e con una forte propensione al glamoru, la vera novità è la prima collezione al maschile di Liu Jo, quella degli orologi per uomo. «Il nostro ingresso nel mercato dell’orologio da uomo – dice Nardelli – avviene in un momento in cui Liu Jo viene percepita sempre più come brand trasversale, amato non solo dalle donne ma anche dagli uomini».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA