Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Lorenzo Fragolafa colazione in pigiamada McDonald’sa Catania: fan in delirio

Lorenzo Fragola fa colazione in pigiama da McDonald’s a Catania: fan in delirio

Il cantante si è prestato a foto ed autografi e ha anche eseguito alcuni brani dal vivo

Di Redazione |

CATANIA – Fan in delirio questa mattina a Catania per il cantante Lorenzo Fragola ospite del ristorante McDonald’s di Piazza Stesicoro per l’inziativa della colazione più grande del mondo cui cui la catena di fast food ha coinvolto migliaia di italiani invitandoli a recarsi in pigiama in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa. Il McDonald’s di Catania di piazza Stesicoro ha avuto un superospite d’eccezione: il cantante Lorenzo Fragola che si è prestato a foto ed autografi di rito e ha anche eseguito alcuni brani dal vivo, chitarra e voce.

Il vincitore in carica di X Factor ha fatto colazione con i suoi fan e si presentato rigorosamente in pigiama, così come era stato richiesto dall’iniziativa lanciata dalla catena. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Fragola ha condiviso un collage di scatti della stravagante colazione.

Ieri invece, l’artista aveva lanciato, attraverso lo stesso spazio sul socialnetwork, una nuova iniziativa per tutti i suoi sostenitori: #NoteInViaggio. “Ciao ragazzi, vorrei rendervi partecipi di questa bellissima idea! Qualcuno dice: “A volte in un viaggio non è importante la destinazione ma il viaggio stesso”. Per questo vorrei che mi raccontaste i vostri pensieri riguardanti la musica e non, anche con foto taggando il mio profilo su Twitter @FragolaOfficial con gli hashtag #Fragola1995 e #NoteInViaggio. I pensieri migliori o più divertenti saranno messi in onda negli schermi delle stazioni di Torino Porta Nuova, Milano Centrale, Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale a partire dal 25 marzo!!”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA