Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Tragedia ad Agrigento, lite tra coniugi

Tragedia ad Agrigento, lite tra coniugi Spara alla moglie e la uccide poi si suicida

Esplosi diversi colpi di fucile, ferita figlia della coppia / VIDEO

Di Fabio Russello |

Lui non accetta la fine della loro storia d’amore che dura da 35 anni e al culmine di una lite ha imbracciato un fucile calibro 12 sparando contro la moglie. Poi ha rivolto l’arma contro se stesso suicidandosi.

Tragedia in serata ad Agrigento dove un uomo, Giorgio Luparello di 57 anni, titolare di una piccola impresa di pulizie ha ucciso la moglie Patrizia Moscato di 48 anni. I due cadaveri sono stati trovati all’interno di una palazzina popoare in via Alessio Di Giovanni nel quartiere di Fontanelle. A dare l’allarme è stata una delle figlie della coppia, che si trovava incasa al momento della tragedia e che è rimasta leggermente ferita al volto. La ragazza è stata traportata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

GUARDA IL VIDEO

Sul posto sono giunti i carabinieri e i poliziotti. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Brunella Sardoni. I rapporti tra i coniugi erano ormai da qualche tempo tesi e lo stesso Luparello non ne faceva mistero postando diversi messaggi sull’argomento sul suo account Facebook. Nel luglio scorso aveva ad esempio scritto: “Mia moglie non vuole unirsi a me”. Mentre in precedenza aveva declamato il suo amore per moglie ma anche la paura di perderla.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: