Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Lite in carcere, Veronica Panarello verso il divorzio da Andrea Stival

Lite in carcere, Veronica Panarello verso il divorzio da Andrea Stival

L’annuncio di Francesco Villardita, avvocato della donna in cella con l’accusa di aver ucciso il figlio Loris: «A questo punto non ha più senso che siano marito e moglie, mi ha dato mandato per discutere la separazione»

Di Redazione |

«A questo punto che senso ha che Veronica e il marito siano ancora marito e moglie? La signora mi ha sollecitato a chiedere pubblicamente al coniuge se ha intenzione di seperarsi». Così Francesco Villardita, avvocato difensore di Veronica Panarello, la donna di Santa Croce Camerina in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio Loris, ospite del programma «I Fatti vostri» su Rai2, nella quale (oltre alle interviste al capo della Mobile di Ragusa, Antonino Ciavola, e al legale della famiglia Stival, Daniele Scrofani) era presente in diretta da Catania il giornalista de “La Sicilia”, Mario Barresi.  

Nel corso del programma, dopo aver anticipato alcune delle “importanti novità” che scagionerebbero la donna (e in particolare delle consulenze tecniche sulle riprese delle telecamere di sorveglianza), l’avvocato ha stigmatizzato «l’ennesimo episodio negativo» avvenuto durante l’ultimo colloquio fra Veronica e il marito Davide Stival in carcere ad Agrigento. Un alterco fra i due, che sarebbe sfociato «in un tentativo da parte del marito che è arrivato a sfiorare la moglie con un pugno», ha raccontato Villardita, affermando che «tutto è avvenuto davanti alla polizia penitenziaria e regolarmente verbalizzato».  

Dopo quest’ultimo epiosodio, «la mia assistita mi ha autorizzato a valutare l’avvio delle procedure di separazione e di dire pubblicamente al marito, da parte sua, che questo matrimonio Veronica lo ritiene ormai finito e che non vuole avere più nulla a che fare col signor Stival», ha detto Villardita. «A questo punto, oltre a quello penale, si vede che ci faremo anche una causa civile per il divorzio».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA